NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Speranza (Sel) "Condivido proposta di M5S di eliminare vitalizi"

     

     

    Speranza (Sel) "Condivido proposta di M5S di eliminare vitalizi"

    01 lug 13 "Condivido la proposta di abolire i vitalizi ai consiglieri regionali e a tutti coloro che ne godono". E' quanto afferma il segretario regionale di Sinistra Ecologia e Libertà, Gianni Speranza, a sostegno della proposta del Movimento 5 Stelle calabrese di indire un referendum abrogativo a partire da questa consiliatura. "Mi sembra molto ingiusto - prosegue Speranza - legittimare questi privilegi in un momento drammatico come quello che l'Italia e molte famiglie italiane stanno vivendo, e in una regione come la Calabria ancora di più in difficoltà rispetto al resto del Paese. In Calabria le ingiustizie sono ancora più stridenti. Oltre alla mia adesione personale proporrò a Sel di cui sono coordinatore regionale, che in questo momento non ha consiglieri regionali,di essere ufficialmente tra i co-promotori di questa iniziativa partecipando attivamente alla raccolta delle firme e chiedendo che l'ufficio di presidenza del Consiglio regionale accolga la fattibilità della proposta". "Anche se la Regione farà di tutto - ha concluso Speranza - e troverà tutti gli argomenti legali e tecnici per impedire il referendum, bisognerà continuare a sostenere questa battaglia contro i costi della struttura regionale e i privilegi dell'apparato della Regione che sono un cancro della vita civile calabrese"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore