NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Grillo "Da Scopelliti giusto messaggio alla città di Reggio"

     

     

    Grillo "Da Scopelliti giusto messaggio alla città di Reggio"

    18 gen 13 "E' stato importante trasmettere il giusto messaggio alla città di Reggio, con dati e cifre che rappresentano effettivamente la situazione finanziaria del Comune, una condizione che non si discosta da tantissime altre realtà italiane ma che è stata enfatizzata strumentalmente ad ogni livello". E' quanto afferma, in una nota, il consigliere regionale Alfonsino Grillo, della lista "Scopelliti Presidente" commentando gli esiti della manifestazione "Ora parlo io". "E' stato fondamentale che a farlo, a nome di tutti quelli che nel corso di questi ultimi dieci anni hanno condiviso con lui un percorso di rinascita - prosegue Grillo - sia stato proprio Giuseppe Scopelliti, il sindaco che ha guidato con straordinario spirito di servizio una grande comunità di uomini e donne tornata a guardare con fiducia al proprio territorio. Gli obiettivi raggiunti le numerose opere realizzate e programmate, hanno cambiato il volto della città, tanto da assumere, con merito, il ruolo di città metropolitana. Su Reggio, purtroppo, si è voluto alzare un evidente clamore mediatico, preparato scientificamente, costruendo un sistema di disinformazione nel tentativo di delegittimare l'azione del centrodestra e abbattere il nemico politico, per soddisfare interessi personali a scapito della collettività". "Si è alzato ai massimi livelli lo scontro - sostiene il consigliere regionale - insinuando le peggiori bugie con una serie di follie e furbizie che non hanno eguali in Italia. Per le situazioni analoghe al Comune di Reggio, non abbiamo registrato tutto questo accanimento mediatico locale e nazionale, con un'evidente mortificazione da parte dell'intera comunità. Giuseppe Scopelliti ha parlato chiaramente e, con l'onestà intellettuale che lo contraddistingue, ha offerto a tutta la città di Reggio, che lo ha sostenuto alla guida dell'Ente per due mandati, all'interno della sala 'Calipari' gremita come non mai, i numeri reali ed accertati dalla Giunta Arena, dai commissari ministeriali e dalla Corte dei Conti, quindi non più suscettibili di mistificazione da parte di nessuno. Oggi bisogna guardare avanti pensare a riprendere quel cammino di crescita di Reggio in armonia con il resto della Calabria, l'amministrazione regionale sta supportando concretamente la città e resterà al sempre al suo fianco, affinché non ci siano più figli e figliastri ed il nostro splendido territorio possa crescere ed avere realmente un futuro certo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore