NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ciconte "In liste PD solo logiche correntizie"

     

     

    Ciconte "In liste PD solo logiche correntizie"

    17 gen 13 "Il commissario D'Attorre fa finta di non capire. Non è una questione di amarezza personale quella che ho sollevato, è una questione politica che non può essere elusa. Nelle liste del Pd hanno trovato posto solo per logiche correntizie e di potere interno due illustri sconosciuti che nulla hanno a che fare con la Calabria e con il Pd calabrese". Lo afferma in una nota il prof.Enzo Ciconte. "Per fare entrare costoro - aggiunge - si sono sacrificate esperienze della società civile e delle amministrazioni comunali. Le sindache, che pure tanto sono state lodate in passato, non hanno trovato alcuna possibilità di valicare quel muro. Nessun candidato del Pd rappresenta quel movimento antimafia che in Calabria c'é stato in questi anni. Il risultato è che le candidature antimafia si trovano nella lista Monti e in quella di Ingroia, che a quanto pare candida Gabriella Stramaccioni che proviene dal mondo di Libera. Un capolavoro per il Pd".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore