NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Laratta "Accordo Pdl-Lega è mazzata per la Calabria"

     

     

    Laratta "Accordo Pdl-Lega è mazzata per la Calabria"

    16 gen 13 "L'accordo Pdl - Lega (Berlusconi-Maroni) prevede che le tasse della Lombardia rimangano in quella regione per il 75%. Si tratta di oltre 170 miliardi di tasse. Questa intesa, che sarà realizzata se vince il centrodestra, rappresenterà una nuova mazzata al Sud e alla Calabria, questa volta mortale". E' quanto afferma, in una nota, il deputato del Pd Franco Laratta. "Si tratta infatti - sostiene Laratta - di sottrarre tra i 30 e i 40 miliardi di euro all'economia e agli investimenti per lo sviluppo del Mezzogiorno. Scopelliti sia chiaro e netto: condividere questa intesa è un vero e proprio colpo mortale alla Calabria. Così come devono essere chiari i candidati al Parlamento dei partiti e delle liste del centrodestra calabrese". "Non è possibile - prosegue ancora Laratta - che si ripeta quanto accaduto con lo scippo del Fas, approvato con i voti di tutta l'allora maggioranza di centro destra. In quel caso abbiamo subito un furto di oltre 30 miliardi di euro. E in quel caso anche il Governatore della Calabria non ha battuto ciglio, per non dispiacere Berlusconi e Tremonti. Ma provocando danni gravissimi alla Calabria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore