NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bilardi "Andremo nei cantieri a spiegare riforma Afor"

     

     

    Bilardi "Andremo nei cantieri a spiegare riforma Afor"

    26 set 12 "La riforma di Arssa e Afor costituisce un momento qualificante dell'attività di questo governo regionale. Ne siamo profondamente convinti tanto che andremo a spiegare la riforma nei cantieri, per parlare con gli operai ed illustrare i contenuti e la portata della riorganizzazione del comparto che è rivolta a tutelare anche i loro interessi". E' quanto afferma, in una nota, Giovanni Bilardi, capogruppo della lista Scopelliti presidente alla Regione. "Siamo al cospetto - prosegue Bilardi - di una riforma epocale, formulata soprattutto nell'interesse dei lavoratori, che consentirà all'intero settore di essere concretamente produttivo ed utile per i territori e non uno dei tanti carrozzoni che, negli anni, hanno gravato sulla Regione e sulle tasche dei cittadini calabresi. Questa classe dirigente sta assolvendo ad una missione, assumendosi la responsabilità di scelte che cambieranno, in positivo, il volto della Calabria. La stagione delle riforme non era ulteriormente procrastinabile e noi l'abbiamo avviata con grande entusiasmo, nel convincimento che su questo ed altri terreni cruciali per lo sviluppo della regione chi ci ha preceduto ha perso soltanto tempo decidendo di 'non scegliere'". "Occorre, da parte di tutti - prosegue il capogruppo della lista Scopelliti presidente - buonsenso e lungimiranza per comprendere i mutamenti in atto nell'intero Paese, ed in particolare nel Mezzogiorno. In sostanza quello che è mancato ieri in seno all'opposizione che ha fatto perdere alla massima assise calabrese una grande occasione per dare un'accelerazione alla stagione di rinnovamento e cambiamento. Abbiamo, inoltre, apprezzato la volontà del Presidente del Consiglio regionale Francesco Talarico di far conoscere all'Italia intera il processo di razionalizzazione e di revisione della spesa che è stato efficacemente, e direi anche coraggiosamente, avviato in Calabria concretizzando il percorso che questa classe dirigente ha inteso intraprendere sin dai primi giorni della legislatura"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore