NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tommasi "Bene manifesto Green Economy da Api"

     

     

    Tommasi "Bene manifesto Green Economy da Api"

    15 set 12 "Grande soddisfazione" per la presentazione del Manifesto per una Green Economy italiana, approvato dall'assemblea nazionale di Api riunitasi a Maratea, è stato espresso dal Consiglio nazionale di Alleanza ecologica per l'Italia, l'ala ecologista di Api, che si è svolto a Scalea, in Calabria. "Il manifesto - afferma il presidente nazionale Diego Tommasi - è frutto di un azione sinergica e di un contributo costante da parte della nostra forza ecologista nata per creare un ecologismo moderato e del buon governo. La green economy è l'unica possibilità per uscire dalla grave crisi in cui versa il paese. Alleanza Ecologica lavorerà affinché il prossimo programma di governo sia imperniato su temi di uno sviluppo sostenibile". Il consiglio nazionale di Alleanza ecologica per l'Itala ha stabilito di convocare l'assemblea nazionale nella prima decade di ottobre per coinvolgere tutti gli iscritti e simpatizzanti per programmare tutte le iniziative e le azioni utili per il raggiungimento degli obiettivi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore