NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Loiero "Leggerezza Pdl sconfina in incoscenza"

     

     

    Loiero "Leggerezza Pdl sconfina in incoscenza"

    25 ott 12 "In certe dichiarazioni di oggi del PdL calabrese c'é una tentazione alla leggerezza che sconfina nell'incoscienza. Viviamo una fase che rappresenta il punto più basso della Regione mai conosciuto sinora: un momento in cui, a margine dello scioglimento della città di Reggio Calabria e dell'esibizione del relativo 'Modello', monta una delegittimazione corale, romana e nazionale, di cui inevitabilmente, temo, vedremo presto i segnali". Lo afferma, in una nota, Agazio Loiero di Mpa-Ad. "Io per esempio ne vedo uno - prosegue Loiero - nel convincere ancora una volta il subcommissario, generale Pezzi, a restare. Mi chiedo, ad esempio: cosa si profila nella Sanità? Forse un commissariamento non più in mano al Presidente della Regione? Purtroppo i fatti spingono a pensare proprio questo. E comunque c'é bisogno davvero di molta superficialità nel ricorrere all'ironia proprio quando ci si trova sul ciglio di un burrone. Né è difficile intravedere la mano di chi scrive. Sono noti finanche i collegamenti con persone che, dopo aver rappresentato la parte privata in Calabria, sgomitano chiedendo spazio politico in difesa di mondi antagonisti". "Non è questa l'occasione - prosegue ancora Loiero - per fare l'elenco delle cose importanti a cui avevamo pensato, che sono in via di realizzazione e che sarebbero già realizzate se non avessero avuto un freno dall'attuale amministrazione. Per parte mia, e per citarne solo qualcuna, basta ricordare che l'impegno profuso dalle Giunte di centrosinistra nei fondi strutturali non si è tradotto soltanto in piccole cose ma abbiamo spaziato su grandi infrastrutture, capaci di cambiare davvero il destino della Regione: dalle tre metropolitane all'attenzione per un grande aeroporto internazionale a Lamezia terme, capace di attrarre flussi turistici significativi. Tutte opere che segnano il passo perché bloccate nel corso di questa legislatura"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore