NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti "Rilanciare Pdl. Salda alleanza con Udc"

     

     

    Scopelliti "Rilanciare Pdl. Salda alleanza con Udc"

    19 ott 12 - "Non credo che l'idea di mandare tutti a casa sia una soluzione. Credo, piuttosto, che il partito vada rilanciato e che bisogna riorganizzarne le fila. Sulla leadership la situazione mi sembra chiara: c'è un segretario, che è Angelino Alfano, e Berlusconi che resta sempre il nostro punto di riferimento". Lo ha affermato stamane Giuseppe Scopelliti, presidente della Regione Calabria e coordinatore regionale del Pdl, rispondendo a domande dei giornalisti sulle dichiarazioni di Daniela Santanché. "Dobbiamo - ha aggiunto - ripartire dai punti fermi del partito che sono uomini come Angelino Alfano e tanti altri che danno sicuramente garanzie sotto tutti i punti di vista. Serve un momento di confronto interno per fare una grande squadra e mettere in campo un grande partito"

    "Quello che sta emergendo in queste ore è che l'Udc non si allea con la sinistra. L'alleanza che abbiamo alla Regione è solida e salda, vedremo cosa succederà nel futuro. Il dato più importante è che l'Udc non va con la sinistra". E' quanto ha dichiarato il governatore della Calabria, Giuseppe Scopelliti, a margine di una conferenza stampa a Catanzaro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore