NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Santelli "Scioglimento per colpa di ambulanti"

     

     

    Santelli "Scioglimento per colpa di ambulanti"

    14 ott 12 ''La relazione su Reggio Calabria offre delle vere e proprie chicche. Data l'attenzione rivolta al caso si potrebbe dire che Reggio viene sciolto per gli ambulanti". E' quanto dichiara la deputata del Pdl, Jole Santelli. "Questi - aggiunge - costituirebbero un grave pericolo in quanto alcuni di loro potrebbero essere legati anche alla criminalità. Con tutto il rispetto dovuto agli ambulanti ma i commissari pensavano di trovare fra loro plurilaureati magari con dottorato di ricerca? Evidentemente è questa la situazione delle altre città d'Italia: il mercato è formato da chirurghi, ingegneri e magari laureati in filologia classica"

    'Ma lo sa il ministro Cancellieri che viene segnalato un soggetto che ha avuto solo la sfortuna di dare la sua macchina in permuta e che questa è stata successivamente acquistata da un soggetto con precedenti? Lo sa il ministro Cancellieri che il dipendente del Comune di Reggio, Paolo Campolo, descritto addirittura come un trafficante di stupefacenti, ha dovuto smentire arrivando a presentare il proprio certificato penale dove non c'é nulla? Non è bello figurare in una relazione come soggetto pericoloso e screditare l'onorabilità delle persone, l'attenzione è giusto sia massima!". Lo afferma il vicepresidente dei deputati del Pdl, Jole Santelli.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore