NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl a Talarico "Si dimetta"

     

     

    Pdl a Talarico "Si dimetta"

    13 ott 12 "Il moralismo e il giacobinismo dell'Italia dei Valori porta Mimmo Talarico a chiedere le dimissioni di un Presidente e di una Giunta legittimati dal voto popolare: a Talarico diciamo che inizi lui a dimettersi, se intende che questa assemblea legittimata dalla sovranità popolare non debba legiferare e sciolga le alleanze nei grandi Comuni del cosentino dove c'é l'accesso antimafia in corso". Lo afferma, in una nota, il coordinamento provinciale di Cosenza del Pdl. "La mancanza di rispetto per la democrazia, per la presunzione di innocenza e per il garantismo - aggiunge - porta questo partito a gridare al vento pensando di prendere voti e consensi sulle difficoltà altrui : la solita e trita storia di cannibalismo sciacallesco. Se proprio Tallarico ritiene che la sua presenza non sia compatibile, in consiglio regionale con quella degli altri eletti, lasci il suo posto e la sua indennità e dia un esempio concreto e credibile di politica coerente". "Non accettiamo lezioni da nessuno - conclude il Pdl di Cosenza - né da chi sostiene Amministrazioni comunali e provinciali chiacchierate, né da partiti che, con la giunta Loiero, hanno fatto cadere nella vergogna l'intera regione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore