NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bevilacqua e D'Agostino: No a chiusura biglietteria treni a Vibo

     

     

    Bevilacqua e D'Agostino: No a chiusura biglietteria treni a Vibo

    12 ott 12 Il senatore Francesco Bevilacqua e il sindaco di Vibo Valentia, Nicola D'Agostino, sottolineano, in una nota, "i disagi che comporterebbe la chiusura della biglietteria della stazione ferroviaria Vibo-Pizzo" ed annunciano che "si attiveranno con Trenitalia per scongiurare questa malaugurata ipotesi". "Se alla già difficile situazione legata alla soppressione di molti treni, alla carenza di personale e ai notevoli disservizi - sostengono i due esponenti del Pdl - dovesse aggiungersi anche la soppressione della biglietteria, per altro aperta solo fino alle 21 e chiusa nei giorni festivi, il danno all'utenza e al territorio sarebbe davvero grave. Intanto, perché Vibo Valentia è capoluogo di Provincia e poi perché, come evidenziato in ripetute interrogazioni parlamentari, il bacino d'utenza in quest'ultimo periodo è in considerevole aumento. Se non si parte dal presupposto che i collegamenti e le strutture viarie sono una priorità assoluta per il vibonese il turismo non potrà mai decollare". "Le decisioni di Trenitalia - affermano ancora Bevilacqua e D'Agostino - sembrano andare invece nella direzione opposta, ossia quella di declassare l'importante snodo ferroviario, confermando l'ipotesi di un disegno complessivo che vede la stazione vibonese fanalino di coda di una realtà destinata al solo degrado".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore