NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile "Illeggitttima nuova legge precariato"

     

     

    Gentile "Illeggitttima nuova legge precariato"

    10 ott 12 "Il pasticcio operato dal centrosinistra nel 2009, con la legge regionale 1/2009, ha prodotto la sentenza della Corte Costituzionale, ineccepibile, che ha dichiarato illegittima la parte della legge relativa alle stabilizzazioni. Mi auguro che venga partorita una norma che sia blindata dal punto di vista giuridico e che contenga il chiaro riferimento alle leggi madri 296/06 e 244/07". Lo afferma, in una nota, il senatore Antonio Gentile. "Noi siamo vicini ai precari - aggiunge - ma con senso di lealtà e non con le parole vuote o con i provvedimenti fatti per essere annullati. C'é bisogno di una norma che parta dai requisiti delle leggi dello Stato che ho appena citato e sono certo che il gruppo consiliare regionale del Pdl, guidato da Gianpaolo Chiappetta, se ne farà promotore. La demagogia e il populismo del 2009 , quanto si promisero stabilizzazioni a tutti, ha portato alla declaratoria della Corte Costituzionale e questo provvedimento è stato un duro colpo per i tanti medici, amministrativi ed infermieri calabresi che speravano nella stabilizzazione". "La Calabria deve dotarsi di una nuova legge - conclude Gentile - che rispetti i limiti temporali di quelle dello Stato e su questo, che è un punto di chiarezza e di lapalissianità giuridica, aspettiamo risposte da parte del Consiglio regionale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore