NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Venerdì Renzi in Calabria

     

     

    Venerdì Renzi in Calabria

    03 ott 12 Matteo Renzi, in tour per l'Italia con il suo camper per proporre idee, progetti e contenuti in vista delle primarie del Pd alle quali è candidato, farà tappa in Calabria venerdì 5 ottobre. Alle 9.30 Renzi sarà a Reggio, nella Sala "Nicholas Green" del Consiglio regionale. Seguirà la tappa di Vibo, alle 12,30 nella Biblioteca Comunale, e quindi Crotone alle 18 all' Auditorium del liceo scientifico Filolao e Cosenza alle 21 al Cinema Modernissimo di Corso Mazzini. Previsto anche un incontro a Lamezia Terme di cui saranno comunicati a breve luogo ed orario. "Un ritorno atteso quello di Renzi in Calabria - è scritto in una nota dei comitati calabresi Matteo Renzi Adesso!- dopo la prima visita di questa estate che ha avuto una straordinaria partecipazione ed un grande seguito in tutte le sue tappe. L'entusiasmo con il quale la proposta politica di Renzi è stata accolta ha visto come effetto immediato la nascita di diversi Comitati a sostegno del Sindaco di Firenze. Comitati formati da esponenti politici, amministratori, rappresentanti delle professioni e della società civile, tutti accomunati dalla volontà di dare vita ad un nuovo modo di fare politica capace di rompere i vecchi schemi e di porsi realmente al sevizio dei territori e dei cittadini. Adesso con Matteo Renzi". "Abbiamo deciso di lanciare il cuore oltre l'ostacolo - è scritto ancora nella nota - provando a riempire di contenuti, idee e partecipazione il percorso delle primarie del centrosinistra. Lo facciamo sapendo che è molto rischioso correre controvento, con quasi tutti i leader del nostro schieramento che fanno a gara, ogni giorno, a chi fa la dichiarazione più cattiva, più dura, più ostile. Ma lo facciamo sapendo che solo mettendosi in gioco possiamo cambiare l'Italia. E noi, rottamatori della prima ora, vogliamo sì cambiare il nome delle persone che stanno in Parlamento ma vogliamo soprattutto cambiare il destino dei nostri figli".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore