NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magno nominato Commissario Pdl a Lemezia

     

     

    Magno nominato Commissario Pdl a Lemezia

    03 ott 12 Mario Magno è il stato nominato commissario cittadino di Lamezia Terme del Pdl. Lo ha reso noto lo stesso Magno, il quale riferisce che la nomina è stata che rende noto che è stato nominato dal presidente provinciale Wanda Ferro. "Tale nomina - aggiunge - s'inserisce in un percorso che, passando dalla riorganizzazione e radicamento sul territorio, porterà, a breve, alla celebrazione del congresso cittadino ed alla costituzione di organismi democratici di direzione. Sono consapevole dell'importanza di quest'incarico che la Presidente Ferro mi ha voluto affidare in un momento storicamente difficile per la politica italiana ed in un contesto, quella lametino, dove è necessario che il Pdl sia ben rappresentato nel confronto tra le diverse forze politiche". "Per tale motivo - aggiunge - metterò a disposizione degli iscritti la capacità di ascolto maturata nel corso delle mia militanza politica ed al centro della mia azione di Commissario la valorizzazione delle tante capacità ed esperienze presenti tra gli uomini e le donne di questo partito, in particolare dei suoi giovani. Spero di poter portare a termine questo compito nel più breve tempo possibile, consegnando al Popolo delle Libertà una rappresentanza politica locale che sia in grado di affrontare e vincere le prossime competizioni elettorali". "Ringrazio per la fiducia accordatami - conclude Magno - , oltre alla Presidente Ferro, l'onorevole Pino Galati e tutta la classe dirigente di questa città che già, in passato, mi hanno consentito di assurgere al ruolo di Vice coordinatore vicario del Pdl provinciale. Li ripagherò, cercando di favorire un percorso unitario e costruttivo verso il prossimo congresso cittadino"

    "Sono sicuro che il neo Commissario del Pdl di Lamezia, Mario Magno, svolgerà il nuovo incarico ricevuto dal coordinatore provinciale Wanda Ferro con la determinazione ed il senso di responsabilità che lo contraddistingue". Lo afferma, in una dichiarazione, il deputato del Pdl Giuseppe Galati, coordinatore nazionale dei Cristiano Popolari. "Si tratta - aggiunge - di un momento importante per tutto il Pdl di Lamezia in un periodo in cui si richiede una necessaria riorganizzazione, non solo a livello locale, per presentare ai cittadini proposte politiche efficaci frutto di un serio ed intenso lavoro. Come il Pdl ha più volte dimostrato a Lamezia è importante agire sul territorio e fare percepire ai nostri elettori e non che è dovere della politica ascoltare le loro esigenze ed andare incontro a queste nella loro risoluzione". "L'onorevole Magno - conclude Galati - sarà molto attento in questo, coordinando le diverse risorse umane esistenti e portando il partito alla fase congressuale nel rispetto delle ineludibili regole democratiche"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore