NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Auguri della Stasi a nuovo Presidente Aeroporto Crotone

     

     

    Auguri della Stasi a nuovo Presidente Aeroporto Crotone

    01 ott 12 La Vicepresidente della Regione Antonella Stasi ha inviato un messaggio di congratulazioni - informa una nota dell'ufficio stampa della giunta regionale - al neo presidente dell'Aeroporto di Crotone S'Anna Cesare Spanò. "Nel formulare gli auguri al nuovo presidente dell'Aeroporto di Crotone Cesare Spanò - ha detto la Vicepresidente Stasi -, che saprà adeguatamente ricoprire con professionalità e dedizione il prestigioso incarico, saluto con altrettanta soddisfazione l'ingresso nella società aeroportuale di sedici imprenditori di aziende locali. E' un risultato importante ottenuto grazie al buon lavoro svolto da Confindustria Crotone e dal suo Presidente Michele Lucente. Oggi le aziende del territorio crotonese hanno compiuto un grande sforzo lanciando un segnale inequivocabile alle istituzioni locali e regionali, ma anche e soprattutto al governo nazionale". "L'Aeroporto di Crotone - ha aggiunto - è un'infrastruttura indispensabile al tessuto economico di questo territorio e gli sforzi che si stanno compiendo a tutti i livelli, non possono essere vanificati. E' doveroso inoltre rivolgere un sentito grazie alle istituzioni crotonesi, che con la loro adesione, hanno rinnovato l'impegno e il sostegno all'aeroporto crotonese. Tutto ciò si dovrebbe tradurre in un rafforzamento concreto dell'aeroporto S. Anna e rappresentare un ulteriore elemento decisivo per indurre il Ministro Passera ed il Governo a considerarlo tra gli scali 'necessari' da sostenere e mantenere operativo a livello nazionale". Oltre al presidente Cesare Spanò, l'assemblea dei soci ha eletto nel nuovo cda Antonella Stasi, in rappresentanza della Regione, Gianluca Bruno (Provincia di Crotone), Peppino Vallone (Comune di Crotone), Salvatore Migale (Sindaco Cutro), Giovanni Mazzei (Camera di Commercio), Leonardo Sacco (Confindustria). "E' stata confermata e sottoscritta - riporta un comunicato del vicepresidente del Cda Gianluca Bruno - la partecipazione azionaria di nuovi soci che hanno acquistato il 26,67% del pacchetto azionario detenuto sinora dalla Camera di Commercio, si tratta di una cordata di imprenditori che fanno capo a Confindustria Crotone e che operano sul nostro territorio provinciale. Mi preme sottolineare, così come più volte nei mesi scorsi aveva sollecitato il Presidente della provincia di Crotone Stano Zurlo, che l'impegno richiesto al mondo imprenditoriale locale si è concretizzato. Da oggi proseguiamo in questa missione che è volta ad un rafforzamento della politica aeroportuale nella nostra provincia, anche perché l'energia degli imprenditori darà nuovi stimoli al progetto dello scalo aeroportuale pitagorico".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore