NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pd Reggio "Se sede beni confiscati va via, colpa centro destra"

     

     

    Pd Reggio "Se sede beni confiscati va via, colpa centro destra"

    29 mar 12 - "Nel tentativo di occultare di fronte all'opinione pubblica le gravi responsabilità che portano l'Amministrazione comunale e la coalizione di centro destra, per colpa delle quali si rischia lo spostamento da Reggio della sede centrale dell'Agenzia nazionale dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata, i gruppi politici che fanno capo al centro destra cittadino non hanno trovato di meglio che prodursi in un vergognoso quanto improvvido attacco nei confronti del Pd". E' quanto si afferma in una nota del Pd di Reggio. "Invece di operare con senso di responsabilità - prosegue la nota - così come la situazione richiederebbe e come ha fatto nei giorni scorsi il Pd, al fine di scongiurare lo spostamento dell'Agenzia da Reggio, hanno scelto la strada, evidentemente a loro più congeniale, del buttarla irresponsabilmente in caciara. Ci chiediamo dov'erano e quali iniziative hanno assunto i rappresentanti del centro destra nazionale e locale quando è stata presentata la Relazione sull'attività svolta nel 2011 dall'Agenzia". "Il sindaco Arena e l'amministrazione comunale - prosegue la nota del Pd - fino ad oggi non hanno soddisfatto la richiesta avanzata dai vertici dell'Agenzia di avere un'immobile adeguato e idoneo alla sede principale. Il PD, da parte sua, non aveva bisogno e non ha atteso le sollecitazioni di un centro destra che, forse, riteneva di ovviare con questa cortina fumogena alle sue pesanti responsabilità venute a galla. Ed ha presentato già la scorsa settimana una interrogazione parlamentare sulla vicenda. Il Pd ama Reggio ed è dalla parte degli interessi della città. Spetta al centro destra dimostrare con i fatti di non tradire e prendere in giro anche su questo i cittadini di Reggio"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore