NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ass. Caridi "Soddisfazione nomina Lico a capo CamCom Vibo"

     

     

    Ass. Caridi "Soddisfazione nomina Lico a capo CamCom Vibo"

    13 lug 12 L'Assessore regionale alle Attività produttive, Antonio Caridi, esprime, in una nota, "piena soddisfazione per la nomina del dottor Michele Lico alla presidenza della Camera di Commercio di Vibo Valentia". "Una nomina - afferma Caridi - che premia un professionista serio ed affermato e che, dato il suo profilo professionale, non tarderà a dare le giuste risposte, individuando quelle che sono i punti di forza e le esigenze dell'intera categoria di imprenditori vibonesi rappresentati dalla sua Camera. Un incarico di prestigio che in questo momento di profonda crisi porta con sé un carico di responsabilità verso una categoria particolarmente colpita dalla crisi di questo periodo, ma che il neo presidente saprà affrontare con la giusta determinazione e la giusta esperienza". Caridi, nell'augurare "buon lavoro al presidente Lico ed a tutto il consiglio per il gravoso compito che li aspetta", si dice "disponibile ad attivare ogni forma di collaborazione con il Dipartimento che rappresenta in modo da venire incontro ai bisogni dell'intera categoria"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore