NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    D'Attorre "Riaprire dibattito con tutte le forze politiche"

     

     

    D'Attorre "Riaprire dibattito con tutte le forze politiche"

    29 giu 12 "Il patto tra progressisti e moderati non riguarda solo l'Udc ed in Calabria bisogna riaprire il Pd ad una interlocuzione vera, seria e sincera con le istituzioni e tutte le forze politiche". A dirlo é stato il commissario regionale del Pd Alfredo D'Attorre in occasione dell'assemblea dei circoli del partito da lui convocata per oggi a Lamezia Terme. "Ci vediamo - ha detto D'Attorre aprendo i lavori - a quattro mesi dall'ultimo incontro e con in mezzo un momento difficile come quello del rinvio del congresso regionale". Il commissario ha comunque sottolineato che "possiamo affrontare la stagione con ottimismo" e che è necessario "ripartire dall'idea di una politica basata sulla società". Quindi ha parlato di analogie tra Berlusconi e Scopelliti perché, ha detto, "tra l'altro entrambi hanno fallito. Nella condizione in cui siamo, il populismo come quello della destra è un terreno ancora fertile". "Nonostante tutti i nostri errori - ha poi sostenuto D'Attorre - in Calabria la ricchezza e il radicamento e la territorialità che ha il Pd non ce l'ha nessuno"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore