NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti "Nomina Alfano a capo Pdl condivisa da tutti"

     

     

    Scopelliti "Nomina Alfano a capo Pdl condivisa da tutti"

    25 giu 12 "Penso che Angelino Alfano, l'uomo che Berlusconi ha messo in campo facendolo condividere a tutti noi, abbia tutte le qualità e le condizioni favorevoli per governare. Poi, alle primarie, parteciperemo tutti". Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, del Pdl, rispondendo ad una domanda sull'ipotesi di ritorno in campo di Silvio Berlusconi. "Abbiamo plaudito e condiviso la scelta di Berlusconi - ha aggiunto Scopelliti - di mettere in campo un uomo giovane capace e brillante come Angelino Alfano che è adesso è l'uomo di punta del Pdl. Berlusconi sa molto bene che lui deve svolgere questo grande ruolo di allenatore e garante di un percorso, anche come padre nobile di questo grande partito. Ritengo, del resto, che questo sia il compito che Berlusconi ha individuato per sé e che noi tutti gli riconosciamo. Oggi c'é questa fase nuova delle primarie e, per rilanciare il partito, l'obiettivo é quello di elaborare una proposta politica in grado di governare il futuro del paese"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore