NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Speziali "Si a manifestazione di sostegno a Scopelliti"

     

     

    Speziali "Si a manifestazione di sostegno a Scopelliti"

    21 feb 12 "In merito alla vicenda, emersa in questi giorni, che vede coinvolto l'on. Scopelliti, più che fatti concreti affiora solo il tentativo di screditare un giovane governatore che sta facendo bene e di tutto per risanare una regione martoriata da problemi annosi". E' quanto afferma, in una nota, il senatore Vincenzo Speziali, del PdL. "Non c'é dubbio - prosegue Speziali - che è una vicenda sulla quale bisogna fare chiarezza, ma non ci deve essere alcuna remora ad essere cauti, garantisti ed evitare allo stesso tempo di mettere in moto una macchinazione mediatica volta a distruggere l'immagine di un giovane calabrese che con una maggioranza schiacciante di preferenze ha avuto mandato di lavorare per risanare la nostra Regione. Mi unisco convintamente all'appello del collega sen. Antonio Gentile ad organizzare una manifestazione nazionale per dimostrare la vicinanza e la nostra più convinta solidarietà al nostro governatore e a non mollare perché il lavoro svolto fino ad oggi ed i buoni risultati raggiunti sono l'unica certezza".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore