NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    D'Attorre (PD) "Rispettare lavoro magistratura"

     

     

    D'Attorre (PD) "Rispettare lavoro magistratura"

    28 apr 12 Il Pd in Calabria fa "un'opposizione di merito mantenendo alta la guardia anche di fronte ad episodi di tipo giudiziario che non stiamo strumentalizzando e non strumentalizzeremo ma imporrebbero a chi governa la Calabria molta cautela affinché si rispetti il lavoro della magistrature e dello Stato". Ad affermarlo stamani nel corso di una conferenza stampa, è stato il commissario regionale del partito, Alfredo D'Attorre, secondo il quale bisogna che "si rispetti il lavoro della magistratura e dello Stato". "Altro è il garantismo - ha aggiunto - su cui siamo disponibili a confrontarci ed altro è il consentire a figure istituzionali di utilizzare termini non accettabili sia nei nostri confronti che nei confronti degli organi inquirenti". "Il Pd - ha poi sostenuto D'Attorre - è in una fase di rilancio e di ripresa di dialogo tra il partito ed il gruppo e sta facendo lo sforzo di mantenere il profilo di una forza di governo che di fronte al fallimento della destra tenta il confronto su tematiche come quelle che stiamo trattando quali la sanità ed il Por". "In queste ultime settimane - ha sostenuto il capogruppo del Pd alla Regione Sandro Principe - non si può non dire che il Pd non sia in campo. Siamo un partito che sta affrontando la questione meridionale, all'interno della quale c'é una questione Calabria, e vogliamo assumerla come centrale per la soluzione dei problemi del Paese. Il Pd deve essere trasparente e veritiero e per farlo bisogna essere coscienti che c'é un fallimento del regionalismo"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore