NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magarò "Forciniti emblema della Calabria che trionfa"

     

     

    Magarò "Forciniti emblema della Calabria che trionfa"

    04 ago 12 "La vittoria di Rosalba Forciniti é un traguardo che ci riempie di gioia e ci inorgoglisce". Lo ha dichiarato il consigliere regionale Salvatore Magarò portando il saluto del presidente della Giunta, Giuseppe Scopelliti, ai festeggiamenti organizzati a Longobucco per l'atleta vincitrice del bronzo ai giochi olimpici di Londra. "Grinta, determinazione, ironia e tanta voglia di farcela. Rosalba Forciniti, che ci ha regalato il podio olimpico - ha aggiunto Magarò - è l'emblema di una Calabria che trionfa. La Calabria dell'impegno, della volontà ferrea, che crede nelle proprie capacità ed è animata solo dal desiderio di raggiungere il traguardo. E alla fine il traguardo arriva. Il bronzo della Forciniti vale per noi un oro perché Rosalba, complici il suo bel carattere e il suo fare scanzonato e ironico, è riuscita a farsi conoscere al mondo ed a trionfare in una disciplina che ha meno seguito delle altre ma che lei ha voluto praticare con tanta determinazione". "Con la Forciniti - ha concluso il consigliere regionale - il medagliere calabrese dei talenti e dei successi si arricchisce di una nuova stella nascente"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore