NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Avviata fase congressuale PdCI Reggio C.

     

     

    Avviata fase congressuale PdCI Reggio C.

    25 ott 11 Con la presentazione di due dei tre documenti congressuali nell'ambito del comitato politico si è aperta la fase congressuale della federazione del Prc di Reggio Calabria. "L'ottavo congresso del partito - è scritto in una nota - é un appuntamento importante e durante il comitato politico di federazione i partecipanti hanno dibattuto sulle diverse opzioni per il rilancio dell'attività politica del partito su scala nazionale, ma anche e soprattutto sul piano locale. L'assemblea, cui hanno partecipato i dirigenti del partito nella fascia jonica, nella Piana e a Reggio città, ha affrontato infatti i temi della crisi economica e della forte divaricazione esistente tra la classe politica e la popolazione". "Il partito c'é e va rilanciato. Questa - hanno sostenuto i dirigenti locali - deve essere per noi un'occasione per ripartire su basi più solide e più sane. Sostenere ogni vertenza che riguarda il mondo del lavoro e far sentire la voce del Prc vicino alla gente devono essere le coordinate sulle quali riorganizzare il partito".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore