NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    La Destra "Scelta sbagliata su Ginecologia a Rossano"

     

     

    La Destra "Scelta sbagliata su Ginecologia a Rossano"

    25 ott 11 "Non si capisce perché l'unità operativa di ostetricia e ginecologia di Rossano debba essere accorpata a quella di Corigliano quando, invece, doveva essere il contrario". E' quanto afferma, in una nota, il segretario regionale de la Destra, Gabriele Limido. "Il complesso specialistico di Rossano - aggiunge - è già all'avanguardia per strutture, per spazi messi a disposizione, per tecnologia utilizzata, per la buona viabilità. Una scelta sbagliata che gli operatori sanitari, la pubblica opinione e la comunità di un intero territorio, da Cariati a Trebisacce, alle aree interne, continua a non comprendere. Come partito non mettiamo in discussione il coraggioso piano di rientro regionale che ha la finalità di contenere la spesa sanitaria, ma il criterio che, in questo caso, riteniamo sbagliato, privo di ogni senso e campato in aria". "Come si può trasferire un'unità operativa così delicata come ostetricia e ginecologia - conclude Limido - quando il presidio ospedaliero di Rossano, a differenza di quello di Corigliano, ha un centro trasfusionale ed un reparto di rianimazione e terapia intensiva che rappresentano una garanzia di sicurezza per i pazienti e gli stessi operatori sanitari?"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore