NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lo Moro "Guerre tra vertici del PD, non vado a iniziativa 3 novembre"

     

     

    Lo Moro "Guerre tra vertici del PD, non vado a iniziativa 3 novembre"

    24 ott 11 "C'é il rischio di un nuovo accordo di potere al vertice del Pd Calabrese". Lo ha detto la parlamentare del Pd Doris Lo Moro nel corso di un'intervista all'agenzia radiofonica "News&Com", che ne ha diffuso una sintesi. "Vedo che le cose non si sono calmate, si torna alle auto convocazioni, c'é qualcuno che vorrebbe tornare indietro, ad una nuova Caposuvero, per questo io non parteciperò, anche se sono stata informata solo nelle ultime ore, all'iniziativa del 3 novembre". "Credo che in un clima di questo genere e in una fase così delicata - ha detto ancora Doris Lo Moro - fare autoconvocazioni, sia un'operazione inutile. Il partito è stato commissariato perché stava male e non credo assolutamente che il Pd calabrese sta male perché c'é il commissario. Ognuno di noi - ha continuato la parlamentare del Pd - dovrebbe fare di più per restituire la possibilità di scelta ai militanti e questo obiettivo non passa attraverso intese oligarchiche di alcuni dirigenti politici, ma attraverso un tesseramento democratico e la celebrazione dei congressi dei circoli".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore