NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Loiero (Mpa) "Lega sottrae risorse al sud"

     

     

    Loiero (Mpa) "Lega sottrae risorse al sud"

    23 ott 11 "Il nostro compito è difendere il valore del sud e della storia unitaria del Paese, conducendo, in questo senso, una forte battaglia politica". Lo ha detto Agazio Loiero, ex presidente della Regione Calabria, parlando con i giornalisti nel corso della convention dell'Mpa sul tema "Se cresce il sud cresce l'Italia". All'iniziativa ha partecipato il leader del movimento, Raffaele Lombardo, che nel suo intervento ha ufficializzato la nomina di Loiero a coordinatore politico nazionale dell'Mpa. "I partiti - ha aggiunto Loiero - non ce la fanno più a rappresentare insieme il nord ed il sud. E questo perché il divario tra queste due aree del Paese è diventato enorme e, di conseguenza, anche le esigenze sono diverse. I partiti nazionali che difendono il nord abbandonano al suo destino il sud. E se prendono le difese del Mezzogiorno subiscono la guerra da parte dei ceti produttivi del nord". "Finché c'é un partito come la Lega che sottrae risorse al sud e le porta nel nord - ha concluso Loiero - non la puoi controbattere con un partito nazionale. Per questo è importante l'azione politica del Movimento per l'autonomia, che crede nel valore del Mezzogiorno e della storia unitaria d'Italia".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore