NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Battaglia (PD) "Solo invitato da Oliverio a iniziativa Lamezia"

     

     

    Battaglia (PD) "Solo invitato da Oliverio a iniziativa Lamezia"

    23 ott 11 "Ho appreso dai giornali di avere aderito alla manifestazione organizzata a Lamezia dal Presidente della Provincia Mario Oliverio. Di solito aderisco a manifestazioni di cui conosco e condivido contenuti, obiettivi, finalità e schieramento". Lo sostiene il consigliere regionale del Pd Demetrio Battaglia facendo riferimento all'iniziatva promossa per il 3 aprile da Oliverio per costruire un "partito forte". "Di vero, per quel che mi riguarda - aggiunge Battaglia - c'é, invece, che nel pomeriggio di sabato ho ricevuto una cortese telefonata del presidente Oliverio che mi invitato ad avere con lui un colloquio privato per la prossima settimana, richiesta a cui ho aderito con piacere e per la cui realizzazione dovranno essere fissati luogo e data compatibili con gli impegni politici e istituzionali del presidente e con gli impegni professionali miei. L'on. Oliverio mi ha poi informato di una sua iniziativa politica ed essendo persona cortese mi ha invitato a parteciparvi. In genere vado in tutti i posti dove sono invitato per ascoltare e per meglio capire le cose della Calabria. Se i miei impegni me lo consentiranno, quindi, andrò anche a Lamezia, ovviamente in uno spirito che non è né di adesione né di promozione, anche perché sono dell'opinione che in Calabria servono confronto e discussione e non blocchi e conte di nomi". Sullo stesso argomento interviene anche Fernanda Gigliotti, del Gruppo PD Calabria 25 Aprile. "Accogliamo l'invito rivoltoci dal Presidente Oliverio - afferma Gigliotti - e parteciperemo all'incontro del 3 novembre prossimo perché anche noi vogliamo contribuire alla discussione e al dibattito con le nostre idee e le nostre proposte per 'praticare sul campo' una necessaria fase di dialogo e di confronto tra le varie componenti del partito. L'occasione sarà senz'altro utile per verificare se il Pd calabrese sia davvero intenzionato a proporre un nuovo progetto politico di sviluppo sostenibile nella nostra regione, dando per scontato che se volesse ne sarebbe anche capace, e se sia anche in grado di assumere 'dentro di se' prima che altrove, decisioni e assunzioni di responsabilità chiare e forti, proponendosi con autorevolezza come alternativa credibile al modello di rappresentanza politica e di governo del centro destra che sta scricchiolando vistosamente, anche nella nostra regione, ad ogni livello istituzionale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore