NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Principe "Scopelliti indagato è crepa a modello Reggio"

     

     

    Principe "Scopelliti indagato è crepa a modello Reggio"

    21 ott 11 "Dobbiamo dire, per onestà intellettuale, che è da apprezzare la reazione serena del Governatore Scopelliti, allorché si è visto destinatario di un avviso di garanzia". E' quanto afferma in una nota il capogruppo regionale del Partito Democratico, Sandro Principe. "Con riferimento alla vicenda giudiziaria - aggiunge - non abbiamo da fare alcun commento, avendo rispetto della magistratura ci auguriamo, però, che Scopelliti possa dimostrare la sua totale estraneità a fatti di rilevanza penale. Sotto il profilo politico dobbiamo osservare, però, che la gestione del Comune di Reggio Calabria, se l'enorme disavanzo venisse confermato, evidenzia limiti di direzione politica e di capacità amministrativa. Da parte nostra, da più tempo, sosteniamo che il governo della Regione Calabria da parte del Centrodestra ha prodotto, almeno sino ad ora, molti annunci, pochi fatti e l'aggravarsi delle emergenze calabresi". "E' evidente - prosegue Principe - che le notizie che arrivano da Reggio Calabria, producono non solo crepe non riparabili sul tanto sbandierato "modello Reggio", ma determinano l'accentuarsi di motivate preoccupazioni sulla capacità della Giunta Regionale di affrontare celermente le questioni che interessano i calabresi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore