NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    PD Catanzaro "Non ci sono condizioni per primarie"

     

     

    PD Catanzaro "Non ci sono condizioni per primarie"

    19 ott 11 Il coordinamento del movimento per le primarie del Pd di Catanzaro al fine di una valutazione sulla situazione politica regionale si è riunito ed afferma che "il coordinamento ha espresso viva preoccupazione sia in ordine alla mancata realizzazione della festa regionale del partito, che poteva rappresentare un grande momento di aggregazione e di rilancio, e sia per l'annullamento della manifestazione con il Segretario Nazionale del PD Pierluigi Bersani.Il coordinamento del movimento ha espresso al Commissario Regionale Musi il disagio per il clima d'incertezza e di confusione che non riguarda soltanto il terreno dell'iniziativa politica ma anche la scadenza del percorso congressuale previsto. La situazione appare particolarmente grave a Catanzaro perché, a differenza di quanto avvenuto per la federazione di CS dov'é stata superata la fase commissariale e avviato il percorso politico unitario, nel nostro territorio si perpetua una pratica politica al tempo stesso ambigua e strumentale. Il movimento per le primarie resta coerente con l'impostazione di Migliavacca e dello stesso Musi che fin dal luglio scorso sostenevano la necessità di porre le basi nel più breve tempo possibile, per il ripristino della democrazia interna e per l'allargamento della base congressuale. In assenza della realizzazione di questi presupposti, il movimento per le primarie prenderà atto che mancano le condizioni minime di partecipazione". In adesione alle determinazioni assunte nel corso dell' assemblea dei Segretari di Circolo - tenutasi a Lamezia Terme - dello scorso 18 luglio nel corso della quale è stato annunciato l'avvio della stagione congressuale ed anche della campagna di adesione al Partito Democratico per l'anno 2011 c'é intanto il calendario delle assemblee durante le quali sarà possibile procedere al rinnovo delle adesioni dell'anno 2010 ed alle nuove adesioni per l'anno 2011: Giovedì 20 ottobre 2011 - dalle ore 16.00 alle ore 19.00:Centro Città (comprendente i Circoli di Materdomini/Gagliano - Pontegrande - Centro) presso Sede provinciale di Via San Nicola; Venerdì 21 ottobre 2011 - dalle ore 16.00 alle ore 19.00: Santa Maria - Corvo - Aranceto presso Sede Circolo PD Santa Maria; Venerdì 21 ottobre 2011 - dalle ore 16.00 alle ore 19.00: Catanzaro Lido presso Dopolavoro Ferroviario; Sabato 22 ottobre 2011 - dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00: Centro Città (comprendente i Circoli di Materdomini/Gagliano - Pontegrande - Centro) presso Sede provinciale di Via San Nicola; Domenica 23 ottobre 2011 -dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00: Centro Città (comprendente i Circoli di Materdomini/Gagliano - Pontegrande - Centro) presso Sede provinciale di Via San Nicola.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore