NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Censore "Fallimento sanità è epilogo della riforma"

     

     

    Censore "Fallimento sanità è epilogo della riforma"

    13 ott 11 "Il fallimento è l'epilogo scontato per chi cerca di imporre una riforma della sanità con una logica totalitaria che spazza via la necessaria concertazione". Lo afferma il consigliere regionale del Pd Bruno Censore annunciando che domattina alle 11, a Lamezia Terme, nella sede regionale del PD, terrà una conferenza stampa sui temi della sanità insieme ai consiglieri Guccione, De Gaetano, Sulla, Battaglia e Aiello. "Il fallimento - aggiunge Censore - è l'epilogo scontato per chi cerca di imporre un riordino della sanità calabrese secondo un modello che penalizza le aree più disagiate della Calabria, creando così una sostanziale e inaccettabile disparità di trattamento tra i cittadini, molti dei quali, loro malgrado, non hanno garantiti neppure i Livelli essenziali di assistenza. Nessuno dai banchi dell'opposizione ha mai inficiato la necessità di contenere i costi della sanità, ma abbiamo sempre detto che i tagli avrebbero dovuto riguardare gli sprechi e non i servizi. Servivano, insomma, altre soluzioni più razionali e quindi più funzionali senza mortificare i territori e i suoi cittadini. Soluzioni che Scopelliti non è stato in grado di individuare e di attuare". "Adesso al Presidente-Commissario - dice ancora Censore - non resta altro da fare che prendere atto del fallimento della sua azione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore