NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Raffa "Mai dubbi su estraneità Galati"

     

     

    Raffa "Mai dubbi su estraneità Galati"

    05 ott 11 "L'archiviazione delle accuse contestate all'onorevole Pino Galati dalla Procura della Repubblica di Crotone nell'ambito dell'inchiesta denominata 'Energopoli' rende giustizia a un galantuomo della politica il cui impegno per il riscatto della nostra terra è stato sempre lineare e incondizionato". Lo afferma in una nota il Presidente della Provincia di Reggio Calabria Giuseppe Raffa. "Sull'estraneità - prosegue - dell'amico Galati rispetto alle infamanti accuse a lui contestate la gente perbene non ha mai nutrito il benché minimo dubbio. L'archiviazione dimostra altresì che la verità viene sempre a galla nonostante i processi mediatici e i tentativi di mistificazione da parte di chi è attestato su posizioni politiche opposte. Per la decisione del Gip di Crotone, esprimo grande soddisfazione perché le ombre sul comportamento dei politici non giovano a nessuno. Anzi, provocano destabilizzazione sia del fronte politico che di quello sociale. All'on Galati confermo i sentimenti di amicizia, nella certezza che il suo impegno politico, come per il passato, contribuirà a sollevare le sorti di una Regione che non vuole rimanere indietro rispetto allo sviluppo sociale, economico e culturale di tante altre realtà geografiche nazionali e europee".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore