NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Censore "Intimidazione a parroco Piscopio è offesa a comunità"

     

     

    Censore "Intimidazione a parroco Piscopio è offesa a comunità"

    03 ott 11 "In un contesto in cui c'é gente che è convinta di poter condizionare con gli abusi, la prevaricazione e la prepotenza l'operato della politica, delle istituzioni e finanche della Chiesa, non possiamo permettere che le intimidazioni scoraggino, in questo caso, chi é impegnato sul territorio a difendere i principi morali attraverso la diffusione della parola di Dio". E' quanto afferma Bruno Censore, consigliere regionale del Pd e vicepresidente della Commissione regionale contro la 'ndrangheta, in relazione all'intimidazione compiuta a Piscopio ai danni del parroco, don Mario Fuscà. "Dinanzi all'ennesimo e deplorevole episodio teso a intimorire e che offende non solo chi l'ha subito ma l'intera comunità vibonese - prosegue Censore - non posso esimermi dall'esprimere pubblicamente la mia piena condanna per quanto avvenuto. A don Mario Fuscà vada la mia vicinanza e la mia piena e convinta solidarietà, nella convinzione che la sua attività pastorale non si farà condizionare da chi pretende di piegare le coscienze dei vibonesi con attacchi vigliacchi e disonorevoli".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore