NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli “Si faccia chiarezza su Provincia di Crotone”

     

     

    Corbelli “Si faccia chiarezza su Provincia di Crotone”

    23 mar 11 Il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, chiede che si ''faccia assoluta chiarezza sul caso Crotone, che non cada nel dimenticatoio la grave e inquietante vicenda politico-giudiziaria della Provincia". In un comunicato Corbelli chiede "che si accertino le responsabilità ai vari livelli e si verifichi, nel rispetto della legge e fermo restando il principio di presunzione di innocenza, così come previsto dalla Costituzione, se esistono i presupposti giuridici per procedere allo scioglimento del Consiglio provinciale". Corbelli, nel comunicato, riporta il testo di una lettera, con un appello-denuncia, che gli è stata recapitata dall'ex assessore provinciale di Crotone Salvatore Pane, nella quale l'ex amministratore, esprime tutta la "sua amarezza" per quella che ritiene una "grande ingiustizia subita" facendo riferimento all'estromissione a seguito dell'azzeramento, dalla Giunta provinciale, da parte del presidente Zurlo, che, afferma l'ex assessore Pane, ha così fatto di tutta l'erba un fascio, coinvolgendo persone di specchiata moralità e onestà come il sottoscritto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore