NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovani Udc aderiscono a “Next-Epidemia giovanile”

     

     

    Giovani Udc aderiscono a “Next-Epidemia giovanile”

    16 mar 11 “Annunciamo la nostra ferma e convinta adesione alla convention “Next – Edipemia giovanile”, consapevoli dell’importanza e dell’opportunità, da parte delle Istituzioni prima di tutto, di coinvolgere le nuove generazioni in quello che è il processo di cambiamento e di rilancio della regione Calabria”. E’ quanto si legge in una nota del coordinatore regionale e del responsabile della comunicazione dei Giovani Udc calabresi, Giuseppe Idà e Giovanni Folino. “Dopo il meeting della Gioventù dello scorso anno, il presidente Giuseppe Scopelliti bene ha fatto ad organizzare un appuntamento che ha, quale fine principale, quello di rinsaldare il rapporto con i giovani e proseguire quel sano e concreto confronto indispensabile per programmare, insieme, il futuro della nostra terra. Da parte nostra, dunque, massima mobilitazione, tant’è che nel corso dell’ultimo ufficio politico regionale, svoltosi nei giorni scorsi a Lamezia Terme, si è dato mandato ai coordinatori ed alle rispettive strutture provinciale, di coinvolgere tutti gli iscritti ed i simpatizzanti del nostro movimento, allo scopo di essere presenti, con entusiasmo e con la passione politica che da sempre ci contraddistingue, alla convention in programma, per il prossimo 26 marzo, presso il centro agroalimentare di Lamezia Terme. Nel contempo, facciamo nostre le parole del Governatore Scopelliti e ci complimentiamo, con lui, per l’attenzione e la lealtà che sta dimostrando verso il mondo giovanile. La Calabria, così come giustamente rimarcato dallo stesso presidente della giunta regionale, ha bisogno di azioni concrete ed innovative e le nuove generazioni devono essere protagoniste della nuova stagione calabrese e devono affrontare, in prima persona tematiche importanti come quelle riguardanti la scuola, l’università, le politiche dell’occupazione e, soprattutto, il loro futuro”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore