NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Diamante all’assemblea nazionale degli amministratori locali del PD

     

     

    Sindaco Diamante all’assemblea nazionale degli amministratori locali del PD

    10 mar 11 L’Avv. Ernesto Magorno, Sindaco di Diamante, sta partecipando all’Assemblea Nazionale degli Amministratori locali del PD dal titolo: “Oltre gli steccati c’è la tua città c’è il tuo paese” che è in corso di svolgimento a Milano e si concluderà domani pomeriggio con l’intervento del Segretario Nazionale Pier Luigi Bersani. L’iniziativa si è aperta nel pomeriggio con l’Inno di Mameli e successivamente con i saluti del Segretario del PD Milano Roberto Cornelli. L’Assemblea assume, - come sottolinea Ernesto Magorno - un significato particolarmente importante, proprio perché vede insieme gli amministratori del PD di tutta Italia nel cuore politico del leghismo, di quella forza politica mira a dividere il Paese persegue dichiaratamente gli interessi di una parte di esso. Tra gli argomenti in discussione nel corso dell’importante iniziativa di Milano vi sono proprio le gravi difficoltà a cui sono sottoposti gli amministratori locali dalle politiche attuate dal Governo ed in particolar modo alla luce delle novità introdotte con il cosiddetto “federalismo municipale”, destinate ad acuire le stringenti difficoltà della finanza locale. Da Milano – sottolinea Magorno – giunge un messaggio unitario: il PD difende il mezzogiorno e si contrappone alle politiche che discriminano il sud e ne frenano la crescita. E’ venuto il momento – conclude Magorno - di una chiara scelta di campo: chi è con il PD è per un paese unito che vuole una crescita del Paese basata su principi di cooperazione e solidarietà; chi è con il PDL sostiene una coalizione che pur sbandierando propagandistiche politiche per il sud, in realtà attua provvedimenti che in pratica accrescono il divario tra il nord ed il sud del Paese.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore