NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    No a riconversione centrale Rossano, Conferenza della Provincia di Cosenza

     

     

    No a riconversione centrale Rossano, Conferenza della Provincia di Cosenza

    09 mar 11 Venerdì 11 marzo 2011 alle ore 16, presso il Salone degli Stemmi della Provincia di Cosenza, il Presidente Oliverio terrà una conferenza-stampa per illustrare le ragioni del no al tentativo di far rientrare dalla finestra l’ipotesi di riconversione a carbone della Centrale Enel di Rossano, su cui si sono espressi chiaramente e all’unanimità i consigli comunali di Rossano e Corigliano in seduta congiunta, i consigli comunali dell’intera area ionica, il Consiglio Provinciale di Cosenza che si è pronunciato alla unanimità per ben due volte e il Consiglio regionale della Calabria che il 10 novembre scorso ha approvato all’unanimità una mozione per il no al carbone. Alla conferenza stampa sono stati invitati anche i rappresentanti delle associazioni agricole, degli albergatori, delle forze sociali, culturali e ambientaliste e di molti comuni della Sibaritide. Nel corso dell’incontro con i giornalisti, il Presidente della Provincia annuncerà anche una serie di iniziative già programmate, tese a mantenere alta la mobilitazione e ad informare la popolazione interessata.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore