NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl Calabria “Spot bronzi, innovativa politica di comunicazione”

     

     

    Pdl Calabria “Spot bronzi, innovativa politica di comunicazione”

    24 giu 11 "La politica di comunicazione istituzionale di Giuseppe Scopelliti legata al turismo è intelligente, poco costosa e innovativa: nulla a che fare con le disastrose campagne del passato quando si spendevano fior di milioni di euro per affidare messaggi discutibili e deliranti". Lo afferma, in una nota, il coordinamento regionale del Pdl Calabria. "In Calabria - prosegue la nota - è accaduto che si affidassero lavori così importanti a personaggi coinvolti nelle grandi operazioni di aggiotaggio senza alcuna gara e con il compito di rendere compiacenti settori ben individuati dell'informazione. Bisognerebbe fare luce su quel passato e renderlo attuale attraverso la comparazione di dati e di cifre. Personaggi squalificati della economia nazionale sono venuti a pascolare in Calabria raccogliendo risorse e fondi mentre oggi con Scopelliti è tornata la trasparenza e si portata avanti una campagna che noi definiamo moderna e innovativa, al di là delle legittime critiche che ognuno, in un contesto democratico, può esprimere, ma che non possono in alcun modo non sottolineare la diversità di stile".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore