NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Servino eletto coordinatore PD di Lappano

     

     

    Servino eletto coordinatore PD di Lappano

    23 giu 11 E' Giovanni Servino il nuovo coordinatore del circolo del Pd di Lappano. La nomina è stata decisa dopo le dimissioni del segretario del circolo, Marco Iusi. Il nuovo coordinatore ha svolto fino ad ora il ruolo di vice-Segretario del dimissionario Iusi. Giovanni Servino guiderà il partito di Lappano fino al Congresso che presumibilmente si svolgerà nel prossimo autunno-inverno, assicurando la piena e democratica attività del PD nel proprio territorio. "Al nuovo coordinatore - afferma il coordinatore provinciale del Pd di Cosenza, Bruno Villella - spetterà il compito di rilanciare l'iniziativa del Pd irrobustendo le nostre radici e operando una forte saldatura con la domanda di cambiamento e di rinnovamento che esprime il territorio. Questo percorso già intrapreso è stato sostanziato dall'importante risultato elettorale conseguito alle amministrative di maggio attraverso l'elezione di Maurizio Biasi, Sindaco di Lappano, dirigente del Pd". "Il voto - conclude - ha confermato al Pd e alla coalizione che lo ha sostenuto la guida del governo locale ed il gruppo dirigente del nostro partito sarà impegnato in un compito di ascolto e di proposta nell'esclusivo interesse della comunità locale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore