NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pezzo neo coordinatore PD di Corigliano

     

     

    Pezzo neo coordinatore PD di Corigliano

    23 giu 11 L'Avv. Antonio Pezzo, già componente dell'Assemblea cittadina, è stato nominato Coordinatore del Pd di Corigliano. Si è pervenuti alla decisione condivisa dalla stragrande maggioranza del Partito a seguito di numerosi incontri e ampie consultazioni, svolte dal Coordinatore Provinciale Ing. Bruno Villella. L'Avv. Pezzo guiderà il Partito sino al prossimo congresso. "Si chiude così - è scritto del coordinatore provinciale del Pd di Cosenza, Bruno Villella - una fase delicata alla vita del Partito di Corigliano e se ne apre una nuova nella quale il Pd è impegnato ad esercitare la sua importante funzione al servizio della Città. Dovremo mettere in campo tutta la nostra forza, impegnare le nostre capacità ed energie, per porci in sintonia con tutte le forze sane, e con la forte spinta di cambiamento e di rinnovamento così largamente presente in Città. Occorre fare vivere il progetto di costruzione del Pd con l' esigenza di crescita e sviluppo di questo territorio che é area di eccellenza per l'intera regione". "E' la malapolitica - prosegue la nota - la responsabile del degrado e dei ritardi, il nostro Partito deve essere in prima linea per batterla e per offrire una alternativa credibile. Con questo impianto e tali finalità discuteremo insieme, su come strutturare al meglio il nostro Partito, senza chiusure, perché sapremo intrecciare i contenuti che riguardano la forma del Partito, con i grandi temi inerenti il destino di Corigliano, a partire dalle necessità dell'oggi, ovvero di come si chiude, nel più breve tempo possibile, la pagina più nera della storia politica della Città, che ha portato allo scioglimento del Consiglio Comunale per gravi inquinamenti mafiosi". "E' compito del Pd - conclude la nota - indicare il futuro con equilibrio, saggezza e senso di responsabilità per fare vincere le forze migliori che rappresentano tutta Corigliano".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore