NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Morelli “Nomina Fagà all’Arpacal è di spessore”

     

     

    Morelli “Nomina Fagà all’Arpacal è di spessore”

    23 giu 11 “La nomina della professoressa Marisa Fagà a Presidente dell’Arpacal è una scelta assolutamente convincente e pregnante sotto il profilo politico ed umano”. E’ quanto afferma in una dichiarazione il presidente della seconda Commissione consiliare (Bilancio e Programmazione economica), Franco Morelli. ”La consolidata esperienza politica ed istituzionale di Marisa Fagà è la migliore garanzia, e la premessa più significativa, per affrontare e rimuovere le criticità di un ente, come l’Arpacal, cui sono demandate plurime e delicate attività di salvaguardia del territorio. A Marisa Fagà, cui mi legano anni di stima e di lavoro comune – afferma Morelli - voglio far giungere non solo gli auguri per il suo lavoro, ma la piena disponibilità istituzionale affinchè dal nostro confronto possano emergere utili indicazioni che contribuiscano a sostenere i processi di rinnovamento avviati con molta determinazione dal presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti, e dalla Giunta di centrodestra che egli presiede”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore