NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Reggio Calabria, Raffa “Su Giunta provinciale pretendo autonomia”

     

     

    Reggio Calabria, Raffa “Su Giunta provinciale pretendo autonomia”

    21 giu 11 "Apprendo solo dai giornali, con stupore e con vivo rammarico, l'esistenza di una missiva dei consiglieri provinciali Pdl in merito alla formazione della Giunta Provinciale". Lo afferma il Presidente della Provincia di Reggio Calabria, Giuseppe Raffa. "Se trovasse conferma - aggiunge - sia la circostanza che alcuni dei consiglieri interessati si sono visti apporre il proprio nominativo senza che fossero d'accordo né informati, sia il fatto che la email alle redazioni sia pervenuta dall'indirizzo del coordinamento regionale Pdl, quanto accaduto sarebbe ancora più grave, segno di una assoluta mancanza di rispetto dei ruoli. Ho sempre difeso il valore dell'autonomia per chi, come il sottoscritto, ha prima di tutto il dovere di compiere scelte i cui effetti ricadono sull'intera collettività". "Oggi noto una particolare bramosia - prosegue - da parte di molti soggetti politici, tanto da suscitare il vivo interesse da parte di organi di informazione anche di livello nazionale e regionale, finalizzata ad inserirsi nel dibattito provinciale legato alla formazione della Giunta. Spero che la stessa solerzia e la stessa attenzione sarà riservata alle esigenze che come Amministrazione Provinciale avremo nel portare avanti il mandato popolare che ci è stato affidato. Ad ogni modo colgo l'occasione per rassicurare tutti: entro pochi giorni, sentiti i segretari provinciali dei partiti politici, presenterò le linee programmatiche e la squadra degli assessori che andranno a comporre l'esecutivo". "Una Giunta snella - conclude Raffa - e politicamente rappresentativa che terrà conto dei territori composta da uomini che insieme al sottoscritto dovrà in modo serio, competente e responsabile assumersi il non facile compito di avviare una stagione di rilancio, di moralizzazione e di sviluppo per l'intera Provincia di Reggio Calabria in tutti i suoi comparti essenziali".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore