NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Incendio uliveto, CGIL “Difendere la legalità”

     

     

    Incendio uliveto, CGIL “Difendere la legalità”

    20 giu 11 La Cgil calabrese si schiera al fianco di Libera e della cooperativa Valle del Marro, vittima dell'ennesima intimidazione. Il segretario generale calabrese Sergio Genco, riporta un comunicato, ha telefonato a don Pino Demasi per esprimergli la vicinanza della sua organizzazione sindacale ma anche per annunciare la visita di sostegno del gruppo dirigente della Cgil. "Quanto accaduto - afferma Genco - dimostra che l'azione di Libera nel territorio della Piana sta producendo frutti di legalità e di crescita sociale e civile. Condanniamo con fermezza il tentativo di intimidazione subito dai ragazzi della coop Valle del Marro ed esprimiamo tutta la nostra vicinanza e il nostro impegno nella costruzione di un territorio libero dalle mafie e capace di autodeterminarsi sui sentieri della legalità e della giustizia".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore