NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Crotone, Vallone presenta la sua Giunta quasi rosa

     

     

    Crotone, Vallone presenta la sua Giunta quasi rosa. Deleghe domani in Consiglio

    19 giu 11 Esecutivo al femminile per la città di Crotone dove il sindaco, Peppino Vallone, del centrosinistra, ha nominato in giunta tre donne. Tra queste anche il vicesindaco, Teresa Cortese (Idv), tra l'altro sorella del capo della squadra mobile di Reggio Calabria, Renato Cortese, originario di Santa Severina, un paesino poco distante da Crotone. In Giunta anche Anna Melillo, del Pd e Manuela Asteriti, del Sel. Gli altri assessori, che sono tutti esterni, sono Claudio Liotti e il primario di geriatria dell’ospedale di Crotone, Piero Cotronei per il Pd, Giovanni Guerra per l’Idv, Vincenzo Mano per la lista Siamo Crotone e il presidente provinciale del Coni, Claudio Perri. La presentazione, chè avverrà ufficialmente domani in Consiglio Comunale, nel corso del quale il sindaco presterà giuramento e presenterà l'esecutivo, è stata fatta questa mattina nella sala consiliare. Nel corso della conferenza stampa, Vallone ha detto che "voglio ringraziare tutti i consiglieri comunali per avermi dato la possibilità di nominare gli assessori esterni".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Peppino Vallone

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore