NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pd Spezzano Sila “Sconcerta nomina Mario Caligiuri ad assessore”

     

     

    Pd Spezzano Sila “Sconcerta nomina Mario Caligiuri ad assessore”

    16 giu 11 "La nomina di Mario Caligiuri ad assessore della Giunta della Provincia di Cosenza ci sconcerta ed indigna, ed ancor più mortifica i 1872 elettori che hanno votato la lista di centrosinistra alle ultime elezioni comunali di Spezzano della Sila". E' quanto sostiene, in una nota, il circolo del Pd di Spezzano Sila e Camigliatello. "Pur rispettando le prerogative del Presidente della Provincia - prosegue la nota - non possiamo tollerare che chi per quindici anni ha condotto una campagna di odio e di livore nei confronti dell'amministrazione comunale a guida Pd, e Ds prima, ora faccia parte di un così importante consesso politico. Non solo, nelle ultime elezioni comunali il suddetto esponente di Idv ha stipulato un'alleanza organica col centrodestra spezzanese ed ha sostenuto il candidato Sindaco del Pdl, andando a braccetto con gli esponenti della Giunta regionale accorsi a Spezzano a sostegno della loro lista". "Non abbiamo l'arroganza di credere che il nostro paese sia al centro del mondo - conclude la nota - tuttavia tale nomina ci appare del tutto inopportuna e sembra un premio per chi è stato duramente sconfitto dall'elettorato. Tutto ciò non fa che allontanare sempre più i cittadini dalla politica, rendendoli confusi e privi e punti di riferimento certi"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore