NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl Calabria “Udc disponibile a partecipare Giunte Comune e Provincia Reggio”

     

     

    Pdl Calabria “Udc disponibile a partecipare Giunte Comune e Provincia Reggio”

    11 giu 11 "Si sono riuniti a Palazzo Campanella i rappresentanti dei partiti della coalizione che ha vinto le scorse elezioni al Comune ed alla Provincia di Reggio Calabria per discutere della formazione degli esecutivi che dovranno guidare i due enti". E' quanto si legge in una nota diffusa dal Pdl della Calabria. "La decisione di creare un tavolo unico - prosegue la nota - é stata salutata positivamente dagli interessati, ed in un clima di collaborazione sono stati condivisi i criteri ed il metodo che dovranno presiedere alla selezione del personale politico dei soggetti che rappresenteranno in maniera equilibrata tutte le liste che hanno contribuito al raggiungimento dello straordinario risultato ottenuto nell'ultima tornata elettorale. Con la presenza del sindaco Arena e del presidente Raffa i rappresentanti delle liste si sono confrontati ed hanno già provveduto ad elaborare soluzioni in forza delle quali entro i primi giorni della prossima settimana saranno presentate le giunte dei due enti". "L'Udc - prosegue la nota - avendo già formalizzato ai presidenti delle due amministrazioni, Raffa ed Arena, la condivisione di un percorso politico ed avendo già dimostrato disponibilità a partecipare alle giunte, non ha preso parte alla riunione". "Si è proceduto - conclude la nota - con un unico tavolo alla formazione delle giunte di Comune e Provincia, concetto che aveva già trovato piena adesione nelle liste della coalizione. Ciò, certamente, rappresenta un momento di grande unità e condivisione di un percorso politico, finalizzato a rendere sempre più fattiva ed omogenea la collaborazione tra le forze politiche ed i due enti. In un periodo particolare, quale questo, è fondamentale, partire sin da subito condividendo metodo, criteri e decisioni, affinché attraverso una reale sinergia tra il governo nazionale, quello regionale e quelli di provincia e comune si possa lavorare sin da subito nell'interesse della popolazione amministrata".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore