NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lo Moro (Pd) “Risoluzione su Porto di Gioia in COmmisisone della Camera”

     

     

    Lo Moro (Pd) “Risoluzione su Porto di Gioia in COmmisisone della Camera”

    08 giu 11 Stamane, nel corso dei lavori d'aula, è stata depositata una risoluzione sul porto di Gioia Tauro, sottoscritta da un gruppo di deputati Pd, che sarà trattata presso la nona Commissione della Camera (Trasporti, poste e telecomunicazioni). Lo ha reso noto la deputata del Pd, Doris Lo Moro, che ha promosso l'iniziativa. "L'obiettivo - afferma l'On Lo Moro - è quello di procedere a delle audizioni in Commissione per poi arrivare a discutere un documento finale che impegni il governo ad affrontare, con l'urgenza che il caso richiede, le criticità del porto di Gioia Tauro, aggravate negli ultimi tempi dall'annuncio dell'abbandono del porto da parte della Maersk, che è anche socia di minoranza di Medcenter, la società concessionaria dei terminal". "Il documento - conclude - è stato discusso a lungo dai deputati sottoscrittori, tra i quali ci sono il capigruppo della Commissione Trasporti, Meta, il capogruppo della Commissione Attività produttive, Vico, e alcuni componenti dell'ufficio di presidenza del gruppo Pd, oltre a me, che ho assunto l'iniziativa, e agli altri deputati calabresi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore