NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cgil della Piana: "Al fianco di Callipo"

     

     

    Cgil della Piana: "Al fianco di Callipo"

    30 gen 11 "La Cgil della Piana di Gioia Tauro esprime solidarietà e vicinanza al presidente Callipo oggetto di una intimidazione di stampo mafioso. Simili gesti continuano a mortificare la nostra terra, e vanno a colpire quanti, con grande sacrificio, alla luce del sole, si oppongono alla 'ndragnheta e ad ogni forma di subcultura mafiosa''. E' quanto afferma, in una nota, il segretario generale della Cgil della Piana di Gioia Tauro, Antonino Calogero. "Stimiamo il presidente Callipo - prosegue Calogero - perché rappresenta la parte migliore dell'impreditoria calabrese e da tempo è impegnato, in prima fila, per la l'affermazione della legalità. Abbiamo potuto, inoltre, in questi giorni, apprezzarlo per l'impegno che, da commissario di Assindustria reggina, sta spendendo nella vertenza che riguarda la crisi del Porto di Gioia Tauro. Siamo certi che continuerà, con maggiore impulso, a dare un contributo per la legalità e la trasparenza. Come Cgil ci schieriamo al suo fianco, ci riteniamo impegnati a sostenere ogni azione che possa sconfiggere la 'ndrangheta in tutte le sue forme e che possa cosi' liberare il nostro territorio da ogni condizionamento. Invitiamo le forze dell'ordine e la magistratura a consegnare i responsabili alla giustizia e a fare piena luce sull'accaduto".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore