NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Riunito Comitato regionale qualita’ leggi

     

     

    Riunito Comitato regionale qualita’ leggi

    20 gen 11 Il ‘Comitato per la qualità e la fattibilità delle leggi’, presieduto dal consigliere Salvatore Pacenza (PdL), ha concluso i propri lavori dopo avere ascoltato le comunicazioni del presidente in ordine alle ‘Linee guida per la redazione del report legislativo del 2010’, e sulla programmazione delle attività per il 2011. “Ho partecipato ai colleghi del Comitato – ha detto Pacenza a conclusione dei lavori - dell’accoglimento positivo di un provvedimento amministrativo e di una proposta di legge all’attenzione della prima e della quarta Commissione. Inoltre, ho ufficializzato ai colleghi del Comitato ciò che il Presidente Talarico ha preannunciato durante la sua conferenza stampa di fine anno, e cioè, di affidare all’organismo che presiedo di procedere all’individuazione delle leggi obsolete e non più efficaci per espungerle definitivamente dall’ordinamento della Regione”. Ai lavori hanno partecipato i consiglieri: Franchino (Pd), Bilardi (Scopelliti presidente), Battaglia (Pd) e Tripodi (UdC).

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore