NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Diliberto a Luzzi il 28 gennaio

     

     

    Diliberto a Luzzi il 28 gennaio

    18 gen 11 "1921- 2001 - Ricostruire il Partito Comunista", questo è il titolo su cui verterà l'iniziativa politica promossa dal Circolo locale del Prc di Luzzi, in collaborazione con le Segreterie Provinciali e Regionali del Prc e del Pdci . La nascente Federazione della Sinistra -e' scritto in una nota- continua il suo percorso verso la costruzione di un unico soggetto Comunista, e anche in Calabria, e a Luzzi, si vuole tracciare un punto importante in questo senso. La serata vedrà la presenza del Segretario nazionale del Pdci, attuale portavoce Fds ed ex Ministro di Grazia e Giustizia Oliviero Diliberto, l‚ex Senatore Fosco Giannini, componente della Direzione Nazionale del Prc e Mario Brunetti, meridionalista, già deputato Comunista, presidente Musa. La presenza di Diliberto rappresenta un motivo di grande orgoglio per il Gruppo Dirigente locale e soprattutto per la componente Giovanile, da sempre attivissima sul territorio, soprattutto in questo momento in cui l‚apatia e il disinteresse verso la politica regnano incontrastati nella nostra comunità. La manifestazione si terrà Venerdi 28 Gennaio presso la sala Consiliare A.Gardi alle ore 18.00.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore