NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magaro’ “Politica deve predicare bene e razzolare meglio”

     

     

    Magaro’ “Politica deve predicare bene e razzolare meglio”

    14 gen 11 Salvatore Magarò, presidente della Commissione contro il fenomeno della mafia in Calabria, ha rilasciato la seguente dichiarazione <Concordo pienamente con il Presidente del Senato Schifani quando afferma che la politica deve essere un esempio per tutti i cittadini. La politica deve predicare bene e razzolare meglio. La Calabria ha bisogno che la propria classe dirigente ad ogni livello, adotti nelle proprie funzioni, comportamenti corretti e trasparenti, di rispetto delle regole, di contrasto alla cultura mafiosa e di promozione della legalità. Il governo regionale, con i recenti provvedimenti adottati per volontà del Presidente Scopelliti e quelli che adotterà nella seduta del Consiglio esclusivamente dedicato ai temi della lotta alla ‘ndrangheta, che il Presidente Talarico ha già calendarizzato per il 22 febbraio, lancia un segnale forte alla società civile, manifestando la volontà di schierarsi senza indugio al fianco dei calabresi onesti e laboriosi e di combattere la criminalità organizzata ed il malaffare con ogni strumento disponibile>.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore